Italiano a Stranieri: una risorsa per le Aziende, i Privati e le Associazioni!

Leonardo Gerino, docente qualificato DITALS II, mette a disposizione la propria esperienza per corsi di Italiano a Stranieri rivolti a Professionisti, Istituzioni, Scuole di Lingue e Associazioni Culturali o di Promozione Sociale.

Leonardo Gerino, docente certificato DITALS II dell'Università per Stranieri di Siena e possessore di un Master di II Livello in Glottodidattica delle Lingue Straniere Moderne, ha operato per conto della Rete Scuole Migranti di Roma, acquisendo grande esperienza nella didattica dell'Italiano a Stranieri anche in contesti di disagio sociale, e tiene Corsi Aziendali presso importanti Società.

Leonardo Gerino è a disposizione come insegnante di Italiano a Stranieri per lezioni e corsi in Associazioni Culturali o di Promozione Sociale, Scuole di Lingue, Aziende e Istituzioni, nonché per Professionisti e Privati, garantendo una preparazione eccellente, una metodologia personalizzata adattabile ad ogni esigenza e ad ogni età e strumenti didattici all'avanguardia.

L'Offerta Formativa

Informazioni

Richiedi un Preventivo:

è gratis!
 

Informazioni utili

Zone servite:

- Provincia di Roma
- Provincia di Viterbo

- Provincia di Latina

- Provincia di Frosinone

Disponibilità per trasferte in Italia e in Europa per Corsi Intensivi, Aziendali o per collaborazioni con Associazioni Culturali o di Promozione Sociale, Scuole e Istituzioni

Tipologia Contrattuale:

L'Insegnamento dell'Italiano a Stranieri può essere erogato in regime di Ritenuta d'Acconto per prestazioni occasionali inferiori ai 30 giorni lavorativi nell'arco di un anno o con Contratto Scuola Privata per prestazioni più lunghe. Le Associazioni Culturali e di Promozione Sociale possono anche utilizzare la formula del Rimborso Spese, mentre i Privati possono servirsi dei Voucher INPS o, per prestazioni di lunga durata, del Contratto di Collaborazione Domestica (contratto colf)  che prevede al Livello D la figura dell'Istitutore.

Leonardo Gerino
2016-2019

Sito attualmente ottimizzato solo per Internet Explorer e Google Chrome. Mi scuso per eventuali disagi.

I contenuti di questo sito possono essere copiati previa autorizzazione da richiedere attraverso il form contatti e sempre citando la fonte.